LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A rebocco

Peracchini inaugura un campo da tennis al circolo Acam

Erano presenti la presidente del circolo Stefania Befogni, il direttivo del Cral Acam con il presidente Andrea Bruzzese, il vice presidente Lorenzo Galazzo e la maestra di tennis Giorgia Mori.

Campo tennis Acam

Ieri pomeriggio il sindaco Pierluigi Peracchini è stato in visita del Circolo Tennis Acam a Rebocco, in occasione dei lavori di riqualificazione e dell’inaugurazione del nuovo campo da tennis. Erano presenti la presidente del circolo Stefania Befogni, il direttivo del Cral Acam con il presidente Andrea Bruzzese, il vice presidente Lorenzo Galazzo e la maestra di tennis Giorgia Mori.

“Nel cuore di Rebocco il circolo tennis Acam è un importante centro di sport e incontro – dichiara Peracchini –. L’amministrazione è vicina a tutte le realtà sportive e sociali e lo sarà anche in questo caso: questa realtà, infatti, è molto cresciuta nel tempo e sono certo che le opportunità potranno essere moltissime tutte da sviluppare insieme. Grazie alla presidente Stefania Bedogni per l’invito e il caloroso benvenuto da parte del direttivo del circolo e del direttivo del Cral Acam”.

Più informazioni
leggi anche
Circolo Tennis Spezia
Del circolo tennis spezia
Tennis, semifinali di Coppa Wingfield per Di Razza e Ambrosi