LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Trattativa al momento decisivo

Johnny Cardoso è in Italia, lo Spezia pronto a chiudere

Eduardo Macia non perde tempo e nelle prossime ore proverà a raccogliere i frutti di quanto seminato nelle scorse settimane, mentre la squadra di Luca Gotti lottava in campo per guadagnarsi la migliore posizione possibile prima della pausa mondiale.

Il centrocampista Johnny Cardoso è arrivato in Italia e incontrerà la dirigenza dello Spezia nelle prossime ore per valutare il suo trasferimento in aquilotto. Eduardo Macia non perde tempo e nelle prossime ore proverà a raccogliere i frutti di quanto seminato nelle scorse settimane, mentre la squadra di Luca Gotti lottava in campo per guadagnarsi la migliore posizione possibile prima della pausa mondiale.

Pausa che corrisponde ad un periodo di ferie praticamente per tutti i calciatori di prima serie al mondo. Compreso Cardoso, che ha cullato il sogno di far parte della selezione statunitense fino a poco tempo fa. Solo a settembre, pochi giorni prima di compiere 21 anni, veniva incluso nello stage pre mondiale in occasione delle amichevoli contro Giappone e Arabia Saudita. La non convocazione è una sorta di appuntamento rimandato. Le prossime carte con la nazionale da giocarsi magari dalla posizione privilegiata di uno dei maggiori campionati europei.

Lo Spezia è pronto ad offrirgli proprio questo ed un ruolo di primo piano da regista di centrocampo. Cardoso ed i suoi accompagnatori, a partire dalla famiglia, se lo sentiranno dire a voce nelle prossime ore, quando il calciatore è atteso in città per un contatto diretto con la dirigenza. Da parte aquilotta massimo riserbo, ma è chiaro che la trattativa è ormai a buon punto e le chance di vederlo con la maglia bianca sembrino davvero alte.

leggi anche
Johnny Cardoso
"giocatori di proprietà, non credo nei prestiti"
Macia: “Per Cardoso e Moutinho trattative avviate. Vogliamo averli già in Spagna”
Eduardo Macìa
Macia al lavoro
Chi è Johnny Cardoso, il ‘nuovo Thiago Motta’ pronto ad arrivare allo Spezia
Johnny Cardoso
Un primo quadro
Ecco Moutinho e Cardoso, Ferrer in bilico, un portiere se Dragowski è out per mesi
Johnny Cardoso (ph USMNT)
Reciproco interesse
Cardoso torna in Brasile dopo aver inoltrato richiesta di passaporto italiano
Joao Moutinho
Il mercato anticipato
Stretta finale di Macia: a breve le visite di Moutinho, in definizione Cardoso