LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"qua i partiti non danno ordini"

“In maggioranza persone vicine a Pd come a Lega. Ma siamo uniti, perché veramente civici”

Il sindaco Paoletti in assemblea a San Terenzo: "Questa amministrazione non ha avuto il timore di investire su interventi importanti ma non così visibili, ne sono orgoglioso". E ricordo:

Assemblea in Piazza Brusacà

“Voglio ringraziare la mia maggioranza, i miei assessori. In certe situazione avremmo potuto spaccarci, pensiamo alla questione pandemia, con la gestione delle spiagge, delle distanze – c’era tutta Spezia che ci attaccava. E non è facile gestire una maggioranza dove si va da persone legate politicamente a forze che vanno dal Pd alla Lega o ad altre forze. Eppure non abbiamo mai litigato, andando avanti compatti su temi che tutti condividiamo”. Così ieri mattina all’assemblea di San Terenzo il sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti. Intervento in cui ha parlato di una “amministrazione non si tira mai indietro. Abbiamo affrontato tutti i temi e anche quando dobbiamo scontrarci giudiziariamente lo facciamo, ottenendo risultati di livello assoluto”, di una squadra di governo e di una maggioranza “dove i partiti non danno ordini e indirizzi. Qui ognuno di noi ha la responsabilità di aver sottoscritto un programma e di andare avanti”.

Il primo cittadino si è quindi detto “orgoglioso del fatto che questa amministrazione non abbia avuto il timore di investire su interventi importanti ma non così visibili. E sono orgoglioso della mia maggioranza. Io ho il mio ruolo, ma gli altri hanno un ruolo importante quanto il mio e ci prendiamo insieme le responsabilità: non è sempre facile, soprattutto in una maggioranza in cui ci sono anche idee politiche radicalmente diverse, ma questa è una maggioranza veramente civica, che sta insieme perché crede nel progetto civico che sta portando avanti giorno dopo giorno”.

Più informazioni
leggi anche
San Terenzo
220 posti auto
Un anno e mezzo di lavori per il parcheggio interrato di Bagnara
San Terenzo
San terenzo
Vasca a monte di Via Gozzano e scolmatore diretto alla Marinella per l’intervento sul Lizzarella
Pd Lerici
Assemblea congressuale in borgata
Aurora Minichini segretario del Pd di Lerici
L'assessore Marco Russo e il sindaco Leonardo Paoletti
San terenzo
Scuola Mantegazza, fine lavori prevista per giugno 2023
Pd Lerici
La replica
Pd Lerici: “Nessun consigliere di maggioranza è organico al Partito democratico”
Aurora Minichini
"unità opposizioni fondamentale e necessaria"
“Nel Pd lericino aria di rinascita, ora al via percorso per essere pronti e propositivi alla prossima scadenza elettorale”
Il sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti
"popolare e non populista"
“Lerici, giunta e maggioranza stile… Raffaella Carrà”
Leonardo Paoletti, sindaco di Lerici
Primo cittadino di lerici
Il sindaco Paoletti aderisce a Fratelli d’Italia