LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Serata di sorrisi

Lo Spezia incontra gli sponsor, Macìa e Melissano: “Restiamo uniti e tranquilli”

“Abbiamo parlato con il mister, dobbiamo restare tranquilli, con grande calma” - hanno spiegato i due direttori a pochi giorni dalla sfida contro la Cremonese.

Lo Spezia incontra gli sponsor, Macìa e Melissano: “Restiamo uniti e tranquilli”

Sorrisi e divertimento per l’evento svolto ieri tra lo Spezia e i suoi partner, con cui si è disputato un torneo al Feed Padel La Spezia, che ha visto trionfare il duo di ‘Programma Mare’, in finale contro ‘Zephyr Group’. Presenti all’incontro anche gli altri sponsor del club: Brotini, Blue Eventi, Colorificio Tirreno, Trading Logistic, Blastness ed Euroguarco, che si sono poi trasferiti nel tardo pomeriggio in centro città, per un aperitivo istituzionale da Pin La Spezia.

Presenti all’evento anche le alte cariche del club, dal CRO Luca Scafati ai direttori Eduardo Macìa e Stefano Melissano, che hanno predicato calma e unità per il momento del club di Via Melara. “Abbiamo parlato con il mister, dobbiamo restare tranquilli, con grande calma” – hanno spiegato i due direttori a pochi giorni dalla sfida contro la Cremonese -. “In trasferta non siamo stati fortunati ma i risultati arriveranno, sono momenti. Il campionato avrà una lunga sosta e da gennaio ne inizierà un altro. Restiamo fiduciosi e concentrati, spronando questo gruppo che è molto giovane”, hanno concluso.

Lo Spezia incontra gli sponsor, Macìa e Melissano: “Restiamo uniti e tranquilli”

 

leggi anche
Johnny Cardoso
Un primo quadro
Ecco Moutinho e Cardoso, Ferrer in bilico, un portiere se Dragowski è out per mesi
Riccardo Pecini
Lo rende noto il club
Lo Spezia esonera lo staff dell’ex diesse Pecini