LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Parole di grande stima

Lewandowski incorona Kiwior: “Che giocatore! Ha un grande potenziale”

"L'ho notato durante il riscaldamento prima della partita contro l'Olanda, perché in allenamento è molto difficile vedere certe cose. Ho chiesto: ma quello chi è? Poi l'ho visto in partita, straordinario. Davvero un grande potenziale", ha detto l'attaccante del Barcellona.

Robert Lewandowski

Endorsement più prestigioso non poteva arrivare per Jakub Kiwior, astro nascente del calcio polacco e difensore centrale dello Spezia. A spendere parole di assoluta stima nei suoi confronti nella scorse ore è stato Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona e assoluto mito sportivo in patria e in tutta Europa. In un documentario filmato in questi giorni dalla Federazione calcistica della Polonia, si lascia andare a complimenti entusiastici nei confronti del giovane compagno di nazionale.

“Oh Signore, ascoltatemi: questo è un giocatore vero! L’ho notato durante il riscaldamento prima della partita contro l’Olanda, perché in allenamento è molto difficile vedere certe cose. Ho chiesto: ma quello chi è? Poi l’ho visto in partita, straordinario. Davvero un grande potenziale”.

Jakub Kiwior in nazionale

Per Kiwior pare scontata la chiamata per il Mondiale di dicembre in Qatar. La Nations League si è conclusa con la vittoria di Cardiff contro il Galles per 0-1 e l’ennesima buona prova del numero 14 dello Spezia. Schierato sia da centrale di sinistra nella difesa a tre che come centrale mancino nella difesa a quattro dal tecnico Michniewicz. Le convocazioni saranno diramate il prossimo mese.

leggi anche
Samuele Mulattieri (FIGC.it)
Le convocazioni
Mulattieri e Mannini, dal Ferdeghini allo stage con la nazionale di Mancini