LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
9 settembre

Trenitalia, sciopero del personale di guida e di bordo dalle 9 alle 17 di venerdì

L'azienda, "tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio", invita i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione.

Stazione centrale

Sono previste possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale di guida e di bordo, programmato dalle 9 alle 17 di venerdì 9 settembre 2022. Gli effetti, sempre in termini di cancellazioni e ritardi, potranno protrarsi anche oltre l’orario di termine dello sciopero. Ne dà informazione Trenitalia, che, “tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio, invita tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione”.
La tabella dei treni garantiti è disponibile sul sito web trenitalia.com nella pagina dedicata agli scioperi. Informazioni su collegamenti e servizi saranno diffusi attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle self service e presso le agenzie di viaggio convenzionate.

Più informazioni
leggi anche
La stazione ferroviaria di Sarzana
Alcuni treni regionali saranno sostituiti con autobus
Manutenzione ponte “Isolone”, quasi tre settimane di lavori. Tra Massa e Sarzana si viaggerà ad un binario solo
Galleria Biassa
Illuminazione della galleria biassa
Circolazione a senso unico alternato tra il 14-15 settembre sulla Litoranea
Nuovi mezzi per Atc, la presentazione
Ai ferri corti
Orario invernale da definire, nuovo scontro tra sindacati e vertici di Atc Esercizio. Le sigle incontrano Peracchini