LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Non è al meglio

Terapia conservativa per Daniele Verde

Da qualche tempo soffre di un problema muscolare ad una coscia che lo ha obbligato a saltare l'Inter e ad entrare solo a partita in corso contro il Sassuolo. . Tra un mese e mezzo il punto della situazione, con la prospettiva di avere quasi due mesi di stop del campionato da sfruttare.

Coppa Italia 2022\23 SPEZIA - COMO 5-1

Un anno fa era una rosa ridotta all’osso, oggi invece il problema è l’abbondanza. Meglio così, anche se non mancano i casi da infermeria di un certo peso pensando alla contemporanea assenza di Amian e Ferrer. Per ora non preoccupa eccessivamente invece la condizione di Daniele Verde, che da qualche tempo soffre di un problema muscolare ad una coscia che lo ha obbligato a saltare l’Inter e ad entrare solo a partita in corso contro il Sassuolo.

Quello che è uno dei giocatori più tecnici tra quelli a disposizione di Luca Gotti, dovrà stringere i denti fino alla sosta per il Mondiale (ultima giornata il 13 novembre) adottando una terapia conservativa per provare a smaltire gradualmente il problema. Questa la strategia adottata dallo staff medico aquilotto. Tra un mese e mezzo il punto della situazione, con la prospettiva di avere quasi due mesi di stop del campionato da sfruttare.

Più informazioni
leggi anche
Premio Scarabello, la conferenza stampa di presentazione
Premiati
Moser, Verde, la schermitrice Tognocchi e l’ex capitana delle ‘Farfalle’ Pagnini al Premio Scarabello