LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
141 presenze con lo spezia

Luca Vignali al Como fino al 2025, lo Spezia lo celebra: “Nella storia per sempre”

Luca Vignali saluta definitivamente lo Spezia a 26 anni, dopo essere entrato nel club aquilotto quando ne aveva solo nove. Torna nel Como, dove l'anno scorso ha messo a referto 32 presenze, con 3 gol e 4 assist.

Spezia-Frosinone 0-1, salvataggio miracoloso di Vignali

Ha firmato un contratto che lo legherà ai lariani fino al giugno del 2025. Luca Vignali saluta definitivamente lo Spezia a 26 anni, dopo essere entrato nel club aquilotto quando ne aveva solo nove. Torna nel Como, dove l’anno scorso ha messo a referto 32 presenze, con 3 gol e 4 assist. “Sono molto felice di potermi legare al Como per le prossime tre stagioni – ha dichiarato Vignali – nonostante sia stato a Como per una sola annata il rapporto che si è creato con questo gruppo è davvero forte e per questo ho deciso di continuare il percorso di crescita con i lariani. Sono pronto a scendere in campo e non vedo l’ora di iniziare a giocare”.

Lo Spezia lo ha salutato con un lungo post sui social che parte dal colpo di testa in anticipo su Ardemagni che consegnò la serie A il 20 agosto del 2020, nella finale di ritorno dei play off. “E’ Serie A e non poteva che essere di uno spezzino l’ultimo atto decisivo della prima, storica promozione nella massima serie a girone unico. Incarnazione del popolo aquilotto, cresciuto nel settore giovanile fino a totalizzare 141 presenze con la maglia delle Aquile, dopo 16 anni, alla vigilia dell’anniversario del colpo di testa più importante della storia del Club, le strade si separano, ma il nome di Luca Vignali resterà per sempre nella nostra storia e in quella della sua città natale. Grazie di tutto Vigno!”.

Più informazioni
leggi anche
Philip Platek e Riccardo Pecini
Gotti non nasconde le aspettative
Dieci giorni per completare la squadra e marcare la differenza con le concorrenti
Luca Vignali
Primo colpo in arrivo
Fumata bianca per il primo acquisto: ai dettagli il ritorno allo Spezia di Luca Vignali