LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Reduce da un'annata difficilissima

Futuro da scrivere per Aimar Sher, dalla Svezia si fanno avanti per acquistarlo

Secondo i media scandinavi lo Spezia starebbe valutando la rescissione del contratto, ipotesi che però non trova conferme in Italia al momento. Possibile invece un prestito per garantire minutaggio al 19enne, pagato circa 2 milioni di euro un anno fa e sceso in campo solo in due occasioni, di cui una in Coppa Italia, in tutta la stagione 2020/21. Annata contraddistinta anche da alcuni infortuni importanti, che lo hanno tenuto lontano da Follo a lungo. Insomma, investimento che in questo momento è ancora tutto da scoprire.

Aimar Sher

Alle prese con un problema fisico che ne ha interrotto la preparazione, il mediano svedese Aimar Sher potrebbe non essere confermato nella rosa dello Spezia per la prossima stagione. Il 19enne è stato richiesto in patria dal Gif Sundsvall, rivela Sportbladet in queste ore. Secondo i media scandinavi lo Spezia starebbe valutando la rescissione del contratto, ipotesi che però non trova conferme in Italia al momento.

Possibile invece un prestito per garantire minutaggio al 19enne, pagato circa 2 milioni di euro un anno fa e sceso in campo solo in due occasioni, di cui una in Coppa Italia, in tutta la stagione 2020/21. Annata contraddistinta anche da alcuni infortuni importanti, che lo hanno tenuto lontano da Follo a lungo. Insomma, investimento che in questo momento è ancora tutto da scoprire.

Un prestito in Svezia per Sher, che ha esordito a 16 anni nel suo Paese bruciando ogni tappa, avrebbe chiaramente un significato diverso rispetto alla ricerca di una collocazione in Italia, fosse anche nelle serie minori. In ogni caso il calciatore è al momento ai box e alle prese con un futuro tutto da scrivere.

 

Più informazioni
leggi anche
Simone Bastoni e Leonardo Pavoletti
L'ultima voce di mercato
Pavoletti ha le caratteristiche giuste, ma lo Spezia non lo sta trattando