LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sarebbe il finale che tutti volevano evitare

Dal Brasile danno lo Spezia pronto a svincolare Leo Sena

Leo Sena, seguito dai migliori specialisti, aveva mostrato alcuni miglioramenti nel 2022, ma non tali da permettergli di aggregarsi alla squadra in ritiro a Santa Cristina Valgardena. Era stata una delle rivelazioni durante il campionato 20/21 con Vincenzo Italiano in panchina.

Leo Sena

Lo Spezia sarebbe pronto a rescindere il suo contratto con Leo Sena, in modo da permettergli di trovare una squadra in Brasile. E’ quanto scrivono oggi alcuni media sudamericani, che già nelle scorse settimane avevano segnalato il club italiano attivo nel cercare una soluzione per il mediano di San Paolo. Dall’estate del 2021, il 26enne attende il via libera dei medici per il ritorno all’attività agonistica, licenza sospesa a seguito di una serie di parametri sballati rilevati dopo l’infezione da Covid.

Leo Sena, seguito dai migliori specialisti, aveva mostrato alcuni miglioramenti nel 2022, ma non tali da permettergli di aggregarsi alla squadra in ritiro a Santa Cristina Valgardena. In altri Paesi, i paletti posti per ottenere l’idoneità sono meno rigidi di quelli italiani – come dimostra la vicenda dell’ex interista Eriksen – ed è questo un aspetto che potrebbe garantirgli quantomeno di proseguire la carriera. Sena era stata una delle rivelazioni durante il campionato 20/21 con Vincenzo Italiano in panchina.

Più informazioni