LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La premiazione al camec

La dottoressa Artioli riceve il premio “Lunigiana donna”

Il commento della direttrice di Malattie infettive: "Un riconoscimento che sento di dover condividere con tutti: medici, infermieri, operatori sanitari, personale amministrativo dal quale abbiamo avuto un indispensabile supporto logistico, perché la pandemia non si combatte solo in corsia".

La dottoressa Artioli riceve il premio Lunigiana donna

Stefania Artioli, direttore del dipartimento di Medicina e della S.C. di Malattie Infettive dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia ha ricevuto oggi, 14 dicembre 2021, dal Comitato della Spezia della Società Dante Alighieri, nell’ambito della 49esima edizione del Premio Lunigiana – Cinque Terre, il prestigioso premio “Lunigiana donna”.

Il riconoscimento consegnatole nell’Auditorium del Centro di Arte Moderna della Spezia le è stato assegnato “per aver sempre tenuto presente i valori morali e etici nello svolgere il proprio ruolo nella vita sociale, e per aver sacrificato il proprio tempo alla salvaguardia del prossimo durante la pandemia rischiando anche la propria incolumità”.

Sono onorata di ricevere questo premio – ha dichiarato Artioli. – Un riconoscimento che sento di dover condividere con tutti: medici, infermieri, operatori sanitari, personale amministrativo dal quale abbiamo avuto un indispensabile supporto logistico, perché la pandemia non si combatte solo in corsia. Insieme abbiamo affrontato e stiamo affrontando momenti difficili: il “Lunigiana Donna” servirà a ricordare il lavoro, l’impegno e la professionalità di ciascuno di loro”.

Più informazioni
leggi anche
La dottoressa Artioli riceve il premio Lunigiana donna
L'intervista
Artioli: “Variante Omicron più rilevante in questo momento, lo scetticismo sui vaccini superato quando i pazienti ci hanno visto lavorare sul campo”
Gianmarco Medusei e Stefania Artioli
Consiglio regionale
Una targa alla carriera per la dottoressa Artioli: “Ha fatto dell’ospedale la sua casa”